sabato 25 luglio 2009

Lotta al Cineporto 2009



Il cortometraggio "Lotta" di Daniele Anzellotti, che mi ha visto impegnato nel ruolo di microfonista, è stato inserito nel programma della prossima edizione del Cineporto, che si terrà nella capitale dall'1 al 30 agosto 2009 presso L'arena di Monte Milvio in Viale Antonino di S. Giuliano. Il corto sarà proiettato nei giorni 19, 23 e 26 agosto nello spazio video con ingresso gratuito dopo il film della sera.
Giunta alla sua 22° edizione Cineporto, la più antica delle manifestazioni dell’Estate Romana in attività, si ripresenta al suo pubblico con un mese di proiezioni ed eventi nel solco di una solida tradizione che lo rendono uno degli appuntamenti più attesi e culturalmente qualificati della stagione.
Al grande cinema proposto in un’Arena con una dotazione tecnica che non ha pari nel panorama del cinema all’aperto a livello nazionale, si affiancano le videoproiezioni di cortometraggi e documentari italiani, spettacoli di cabaret, mostre fotografiche, il tutto in una cornice finemente allestita e in una posizione logistica particolarmente favorevole.

Nessun commento: