mercoledì 16 marzo 2011

Terminate le riprese di "11 metri"



Sono terminate a Roma le riprese del mio nuovo documentario sulla vita e la carriera di Agostino Di Bartolomei dal titolo "11 Metri". Il film prodotto dalla Vega's Project passa adesso alla lunga fase di montaggio. A presto per nuovi aggiornamenti!

sabato 12 marzo 2011

"L'incantatore di serpenti" ai Miff Awards 2011



"L'incantatore di serpenti. La vita senza freni di Gian Carlo Fusco" diretto da Salvatore Allocca, che mi ha visto impegnato nel ruolo di microfonista, è stato selezionato in concorso nella sezione documentari del Milano International Film Festival. La manifestazione si terrà nel capoluogo lombardo dal 10 al 14 Maggio 2011.

Link

domenica 6 marzo 2011

sabato 5 marzo 2011

"11 Metri" riprese a Roma



Continuano le riprese del mio nuovo doc dal titolo "11 Metri" dedicato alla vita e alla carriera di Agostino Di Bartolomei, prodotto dalla Vega's Project. Dopo Salerno e Milano, le riprese si spostano nella Capitale dal 7 al 15 marzo. Le riprese si svolgeranno nei quartieri di Garbatella, Tormarancia, Testaccio, Vigne Nuove, Circo Massimo e nello stadio Olimpico. Tra gli intervistati Luca Di Bartolomei, Antonello Venditti, Ubaldo Righetti, Franco Tancredi, Odoacre Chierico, Giorgio Rossi, Sebino Nela, Gianpiero Galeazzi, Roberto Pruzzo, Aldo Maldera, Alberto Di Chiara e tanti altri.

giovedì 3 marzo 2011

The Cinema Show 7 su Ansa Live

Uno speciale dell'Ansa dedicato al settimo numero di The Cinema Show. Buona visione!

mercoledì 2 marzo 2011

The Cinema Show 7



E' diponibile su App Store e I Tunes il settimo numero di The Cinema Show, rivista di critica cinematografica per I Pad. Al suo interno la mia consueta rubrica sul documentario "What's Up, Doc?", che questo mese è dedicata alla crisi economica americana del 2008, analizzata attraverso tre documentari che si sono occupati dell'argomento. Buona lettura!

Link