giovedì 22 luglio 2010

"Negli occhi" al Molise Cinema 2010



"Negli occhi" sarà Evento Speciale all'ottava edizione del Molise Cinema che si terrà a Casacalenda (Campobasso) dal 3 all'8 agosto 2010. La proiezione avrà luogo il giorno 6 agosto alla presenza di Giovanna Mezzogiorno e dei registi.

Molise Cinema Web Site

Rassegna Stampa
Close Up
Cinema Italiano
Repubblica.it
Europaquotidiano.it
Libero

"La terra è lontana" al Medit 2010



La terra è lontana, cortometraggio diretto da Luca Lamaro, che mi ha visto impegnato nel ruolo di fonico, è in concorso nella sezione Curt-Mèdit del Festival de Cinema Mediterrani a Ciutadella de Menorca in Spagna, che si terrà dal 21 al 25 luglio 2010. La proiezione avrà luogo il giorno 24 luglio alle 23:30 nella cornice della terrassa del Jazzbah alla presenza del regista della produttrice.

Medit 2010 web site


SIGLA 2010

sabato 17 luglio 2010

Operatore Ladwall per Spot Wind

Sono terminate le riprese dei nuovi spot della Wind diretti da Marcello Cesena. Quattro spot in onda da Settembre, che mi hanno visto nei giorni dal 14 al 16 luglio 2010 impegnato come operatore delle riprese ladwall. La lavorazione si è svolta nel teatro 8 degli Studios De Paolis in via tiburtina a Roma. I protagonisti sono Vanessa Incontrata e Giorgio Panariello nei ruoli di Naomo, Sig.ra Italia e Luingi. Produzione esecutiva Movie Magic.

lunedì 12 luglio 2010

"Negli occhi" all'Est Film Festival 2010



"Negli occhi" è stato selezionato in concorso alla prossima edizione "dell'Est Film Festival, che si terrà a Montefiascone (Viterbo) dal 24 luglio al 1 agosto 2010. Il documentario su Vittorio Mezzogiorno sarà proiettato nella mattinata di domenica 25 luglio dalle ore 11 nella splendida cornice della Rocca dei Papi. Segue incontro con i registi.

Est Film Festival Web Site

Rassegna Stampa
Taxi Drivers
Cinema Italiano
Zabriskie Point
On Tuscia
Virgilio

venerdì 2 luglio 2010

"Negli occhi" vince il Globo D'oro 2010



Un'altro prestigioso premio va ad arricchire la bacheca di "Negli occhi" Sono felicissimo di annunciare che il documentario ha vinto il GLOBO D'ORO 2010 assegnato dall'Associazione della Stampa Estera per in Cinquantesimo Anniversario. Nella serata emozionante del 1 luglio, svolta nella splendida cornice di Villa Massimo - Accademia Tedesca di Roma, si è riunito il meglio del Cinema Italiano della stagione 2009-2010. Premiazione e poi fiumi di spumante. Il Premio è considerato fra i tre più importanti d'Italia con i David di Donatello e i Nastri d'Argento. Ma non dimentichiamo il valore culturale e la validità promozionale del "Globo d'Oro": Premio nato per contribuire alla migliore conoscenza del cinema italiano all'estero, inteso - diceva Klaus
Rhüle - come componente insostituibile della realtà artistica, industriale e sociale del Paese.

Globi D'Oro Web Site

FOTO


Foto di Gruppo

Photo Call con Giovanna

Rassegna Stampa
Screen week
Cinema Italiano
Filmaker's Magazine
Cinecittà News
Cineuropa
Primissima