mercoledì 27 febbraio 2008

Crackers a Cort'O Globo 2008



Ancora un Festival per Crackers che mi ha visto impegnato nel ruolo di fonico. Il corto diretto da Salvatore Allocca è stato selezionato per la fase finale della quarta edizione del Festival per cortometraggi Cort'O Globo, che si terrà dal 6 al 8 marzo 2008 ad Angri (SA) nella cornice del cinema Minerva.

Link
http://www.cortoglobo.com/
(il sito del festival)

lunedì 25 febbraio 2008

Marc Random a Maremetraggio 2008


"Marc Random" di Salvatore Allocca, che mi ha visto impegnato nel ruolo di aiuto regia, è stato selezionato per partecipare al concorso Tiscali InShort per ottenere il premio del pubblico del web che verrà consegnato il giorno 5 luglio 2008 nell'ambito delle premiazioni della nona edizione del Festival Maremetraggio, che si terrà dal 27 giugno al 5 luglio 2008 a Tieste.

Link
http://www.maremetraggio.com/
(il sito del festival)

venerdì 22 febbraio 2008

Diario di bordo Stretti al vento


Sono finalmente finite con l'intervista a Giovanni Soldini le riprese del mio ultimo documentario dal titolo Stretti al vento, co-diretto con Daniele Guarnera e co-prodotto da Oceani produzioni e Audio Foto System. Le riprese sono durate otto mesi e hanno portato la troupe in giro per l'Italia facendo tappa a Milano, Sarzana, Riva di Traiano, Fiumicino, Rimini, Rapallo e Viareggio, dove sono stati intervistati oltre a Giovanni Soldini, altri grandi esponenti della vela nostrana come Vittorio Malingri, Matteo Miceli, Ettore Dottori, Pasquale De Gregorio, Franco Manzoli e Andrea Gancia. Inizia adesso la lunga fase di post-produzione.

a presto

giovedì 21 febbraio 2008

Post-produzione per Lotta

E' in fase di post-produzione il cortometraggio Lotta di Daniele Anzellotti che mi ha visto impegnato nel ruolo di assistente alla regia e microfonista.

Foto dal set by Matteo Casilli





lunedì 11 febbraio 2008

My Space

Da qualche giorno puoi trovarmi anche su my space al seguente contatto
www.myspace.com/cinema82

vi aspetto numerosi

venerdì 8 febbraio 2008

Lotta di Daniele Anzellotti

Sono iniziate lunedì 4 febbraio le riprese del cortometraggio Lotta, scritto e diretto da Daniele Anzellotti. Le riprese del corto, che mi vedono impenato nel ruolo di assistente alla regia e microfonista, termineranno il 9 febbraio. Lotta affronta il tema dei combattimenti clandestini e vede la partecipazione di attori come Danilo De Summa, Paolo Briguglia, Rocco Papaleo, Massimo De Santis, Leandro Guerrini, Marianna De Rossi e Antonio Roccia, e la partecipazione straordinaria del grande G Max dei Flaminio Maphia.

a presto per aggiornamenti.